biglietti da visita
Il biglietto da visita riveste ancora oggi un ruolo fondamentale per la promozione della propria persona e della propria azienda.
Il biglietto da visita è spesso il primo oggetto che consegnate nelle mani di chi incontrate, per questo vi deve rappresentare al meglio e trasmettere un’immagine chiara e positiva della vostra personalità.
i nostri biglietti da visita
- Con tecnica letterpress, monocolore o a più colori di qualsiasi tonalità personalizzata
- Offset e a caratteri mobili in piombo, con una varietà compositiva praticamente infinita
- Con cliché personali, realizzando i vostri disegni, motivi grafici e logotipi
- Di qualsiasi forma e con fustellatura degli angoli o coloritura dello spessore
- Con rilievo a secco o termorilievo e caratteri in oro, argento, bronzo o altre tonalità metallizzate
- Stampa fronte e retro, su cartoncini di ogni colore, anche con tecnica nero su nero
- Su carte pregiate, in puro cotone, con grammature variabili dai 250 ai 900 grammi, per realizzare veri oggetti materici
L'evoluzione della specie
I nostri biglietti da visita di ultima generazione
Si tratta di biglietti da visita stampati con la consueta qualità Pesatori, che integrano un microchip Nfc.
Il microchip – autoalimentato, e dello spessore di pochi micron – può essere applicato all’esterno del cartoncino, così da risultare visibile, oppure integrato all’interno del suo spessore.
Avvicinando semplicemente il biglietto a uno smartphone o tablet, il microchip Nfc attiva la comunicazione, facendo apparire sul dispositivo le informazioni scelte, ad esempio un sito Web, un blog, la pagina di un social network o una Vcard.
biglietti da visita classici
raffinati e prestigiosi
Stampati con caratteri mobili in piombo, con font eleganti e raffinati, come Chevalier (anche conosciuto come Millerighe) o calligrafici, come il Corsivo inglese. Per la loro realizzazione vengono utilizzati solo cartoncini pregiati di alta grammatura, solitamente lisci bianchi o avoriati, provenienti dalle migliori cartiere nazionali e internazionali. Il testo può essere realizzato in qualsiasi colore, in piano o rilievo.
BIGLIETTI 9 x 14
UN PICCOLO STRUMENTO VERSATILE ED ELEGANTE
Di grande utilità e indiscutibile stile, il biglietto d’accompagnamento per regali, ringraziamenti, auguri e per brevi comunicazioni.
Anche questi biglietti sono stampati con caratteri mobili in piombo, con font eleganti e raffinati, come Chevalier (anche conosciuto come Millerighe) o calligrafici, come il Corsivo inglese. Per la loro realizzazione vengono utilizzati solo cartoncini pregiati di alta grammatura, solitamente lisci bianchi o avoriati, provenienti dalle migliori cartiere nazionali e internazionali. Il testo può essere realizzato in qualsiasi colore, in piano o rilievo.
richiesta informazioni e preventivo
Potete richiedere informazioni e un preventivo contattandoci telefonicamente o via email.